Uomini e Donne, Federica Aversano a sorpresa manifesta un interesse per un cavaliere del parterre e rivela la curiosa motivazione per cui ci uscirebbe

L’ex corteggiatrice torna anche a parlare di Matteo Ranieri e punge Luca Salatino

Lara Maggio 13, 2022

Uomini e Donne, Federica Aversano a sorpresa manifesta un interesse per un cavaliere del parterre e rivela la curiosa motivazione per cui ci uscirebbe

Federica Aversano è stata una delle protagoniste più discusse durante il trono di Matteo Ranieri. La corteggiatrice non è riuscita a conquistare Matteo, che le ha preferito Valeria Cardone, con la quale il tronista ligure ha intrapreso una relazione fuori dagli studi Mediaset.

Intervistata dal Magazine ufficiale della trasmissione, Federica ha rivelato di essere rimasta delusa dalla scelta fatta dal ragazzo. La Aversano ha inoltre confidato di aver avuto momenti di malinconia e che avrebbe voluto contattare Matteo per dirgli che nonostante la conclusione ha dei ricordi molto belli.

L’ex corteggiatrice ha poi parlato di Riccardo Guarnieri che, sempre al magazine, aveva rivelato di apprezzare la ragazza campana. Federica reputa Riccardo un uomo interessante ma, pensando alle parole di Ida su di lei, ha anche detto ridendo che potrebbe avvicinarsi a Guarnieri per fare un dispetto alla dama.

L’ex corteggiatrice ha risposto anche ad alcune domande su Alessandro Vicinanza, che aveva mostrato interesse nei suoi riguardi. Federica ha però ribadito di “non trovarsi” con il cavaliere della trasmissione , per via di stili di vita troppo diversi. Tra Riccardo e Alessandro la ragazza ha rivelato che sceglierebbe Guarnieri. Al momento però  Federica vorrebbe stare un po’ da sola, nonostante non le manchino i pretendenti. Tra questi anche un calciatore con il quale si è sentita per un periodo di tempo ma con il quale ha deciso di interrompere i contatti.

Infine la Aversano ha commentato il trono di Luca Salatino. La ragazza ha ammesso senza peli sulla lingua di non gradire Luca e di reputarlo una persona chiusa nei ragionamenti.

COMMENTI