Uomini e Donne, Federica Aversano prima di corteggiare Matteo Ranieri ha partecipato a Miss Italia: le foto

La corteggiatrice non è del tutto nuova al mondo dello spettacolo

Giusy Gennaio 20, 2022

Federica Aversano è fra le corteggiatrici di Uomini e Donne più apprezzate. La sua storia particolare e la sua bellezza mediterranea non hanno lasciato indenne il pubblico di Maria De Filippi tant’è che ormai in tanti stanno facendo il tifo affinché sia lei la scelta di Matteo Ranieri.

Sapevate però che la bella corteggiatrice non è affatto nuova al mondo dello spettacolo? Proprio così! Federica infatti ha partecipato nel 2018 a Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Eleganza Campania.

Nata nel 1993, Federica Aversano non è solo la classica “bella che non  balla“. Amatissima per la sua grazia e la sua simpatia, ha addirittura all’attivo due lauree, una in Scienze Politiche e una in Giurisprudenza. Mamma single del piccolo Luciano, ha dichiarato nel corso di una puntata del dating show di aver mantenuto ottimi rapporti con il suo ex per il benessere del figlio e di credere ancora al grande amore, nonostante la fine della sua relazione con il papà del suo bambino.

Molto a suo agio davanti alle telecamere, Federica ha colpito tutti per il suo passato doloroso (è cresciuta senza il padre) e la sua sensibilità.

Lo stesso Matteo si sta dimostrando sempre più attratto nei suoi confronti: chi la spunterà fra lei e Martina Viali?

La studentessa diciannovenne di origini romane dopo il bacio sembrerebbe essere ancora al primo posto nel cuore del bel Matteo, ma chissà se sul filo di lana non sarà proprio la Miss a spuntarla….

COMMENTI