‘Uomini e Donne’, Federica Spano accusata di aver ‘rubato’ il fidanzato a Irene Capuano: fine di un’amicizia? (Video)

Ludovica 29 Febbraio, 2020

Federica Spano - Irene Capuano

Fine dell’amicizia tra Irene Capuano e Federica Spano? Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, che fino a poco fa sembravano molto unite, potrebbero aver interrotto i loro rapporti a causa di un fidanzato ‘rubato’, probabilmente una conoscenza che la ex di Luigi aveva intrapreso dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista. Proprio questo fanno intendere le ultime Instagram Stories della Spano che ha voluto giustificarsi a fronte della accuse di cui sarebbe stata vittima nelle ultime ore (le potete trovare in apertura al post):

Girano cose assolutamente non vere. Mi sembra giusto replicare perché vengo vista come una persona che ruba i fidanzati o le frequentazioni, non ho mai avuto nessun problema del genere. Non ho mai mancato di rispetto, non mi va di entrare nei dettagli, ma mi sembrava giusto dire la mia. Di certo non passo come una mer*a, come quella che non sono e non sarò mai. Per chi mi conosce sa, non ho bisogno neanche di parlare. Per chi non mi conosce, non conoscete le dinamiche, leggo cose assurde che sembra davvero un film. Vi chiedo di rispettarmi e di non parlare senza sapere.

Immediata è stata la reazione della Capuano che ha pubblicato una Instagram Stories dai toni decisamente sarcastici. Mentre spalmava del pane con la Nutella e si faceva versare dell’acqua con cui brindare, l’ex corteggiatrice ha esclamato ironica:

Questo è il nostro mood di fronte alle caz*ate.

Che ne pensate? Cosa sarà successo tra le due?

COMMENTI