‘Uomini e Donne’ si ferma per il Coronavirus: ecco fino a quando lo vedremo in onda

Ludovica 13 Marzo, 2020

Trono classico - Maria De Filippi

Anche Uomini e Donne si ferma a causa dell’emergenza che sta colpendo il nostro Paese da qualche settimana a questa parte. Stando all’indiscrezione trapelata dal portale BubinoBlog, il dating show di Canale 5 non andrà più in onda a partire da lunedì 23 marzo fino a data da destinarsi.

La trasmissione condotta da Maria De Filippi, dunque, sfrutterà nei prossimi giorni le residue puntate registrate prima dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni adottate per cercare di fermare, per quanto possibile, la diffusione del Coronavirus. Ci sarà così un significativo rallentamento nelle conoscenze che i tronisti Giovanna Abate, Daniele Dal Moro, Sara Amira Shaimi e Carlo Pietropoli hanno intrapreso con i loro corteggiatori e corteggiatrici.

Se già le ultime registrazioni del Trono Over avevano visto un pubblico inesistente ed un parterre semivuoto, per il programma della De Filippi, ad ora, non è rimasta altra scelta che chiudere battenti, almeno fino a quando la situazione non sarà migliorata in tutta Italia.

COMMENTI