Uomini e Donne, parla la nuova fidanzata di Cristian Gallella: “Ecco come mi ha conquistata”

L’ex tronista dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto ha ufficializzato la storia con la giornalista sportiva Sofia Oranges

Giusy Gennaio 2, 2023

Ha aspettato il primo giorno del  2023 Cristian Gallella per ufficializzare la storia d’amore con la giornalista sportiva Sofia Oranges.

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrialetto è rimasto single a lungo, o meglio ha preferito tenere al riparo dai riflettori la sua vita privata.

Ieri l’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha sorpreso un po’ tutti. Attraverso un romantico post sul suo profilo Instagram ha reso pubblica la sua nuova relazione.

Poche ore fa invece è stata la giovane ragazza, classe 1995, a confermare la storia con Cristian Gallella, rilasciando qualche dichiarazione a Calciomercato.it.

La giornalista ha raccontato come si sono conosciuti:

Ci siamo conosciuti in un locale in centro a Roma, c’è stato uno scambio di sguardi e nient’altro. Però io avevo taggato quel locale e lui è riuscito a rintracciarmi sui social, dove abbiamo iniziato a chiacchierare. Io, però, sono molto diffidente e non ci siamo mai incontrati di persona. Fino a quando, un giorno, lui mi ha fatto recapitare 100 rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica, io l’ho ringraziato per il pensiero e successivamente ci siamo incontrati. Da quel momento siamo rimasti sempre insieme.

Sofia ha poi ammesso di voler comunque stare lontana dal gossip:

Non mi aspettavo tutto questo clamore mediatico per la nostra coppia, anche perché quello del gossip non è il mio mondo.

La Oranges attualmente è uno dei volti di punta di SportItalia. Con l’ex tronista condivide l’amore per il calcio:

Lui è anche un grande appassionato di calcio, è uno sfegatato tifoso interista e mi ha sempre aiutato molto, io lo definisco un’enciclopedia sul calcio. Questo anche perché, prima di intraprendere la sua carriera televisiva, lui giocava a calcio: è arrivato fino in Serie C con la Valenzana. Quindi condividiamo anche la passione per il calcio, siamo molto compatibili da questo punto di vista. Sicuramente lo vedremo anche su TV PLAY, dove lo ospiteremo per parlare di calcio, cosa in cui è molto bravo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sofia Oranges (@sofiaoranges)

COMMENTI