Uomini e Donne, è finita la storia tra Alex Adinolfi e Valentina Colecchia

Lui ha ufficializzato la relazione con la sua nuova fidanzata

Franci Settembre 5, 2021

E’ finita la storia tra Alex Adinolfi e Valentina Colecchia!

Lui era un ex corteggiatore di Rosa Perrotta, arrivato fino al momento della scelta conclusiva, quando poi l’ex tronista di Uomini e Donne gli ha preferito il rivale Pietro Tartaglione. Tra l’altro, Adinolfi e l’ex tronista erano stati protagonisti di diverse segnalazioni durante quel percorso televisivo, a causa di una pregressa conoscenza intercorsa tra loro e sempre minimizzata, a tal punto che si pensava che la partenopea avrebbe scelto proprio lui.

Lei, invece, corteggiava Mattia Marciano, prima che quest’ultimo si dichiarasse a Vittoria Deganello. Entrambi protagonisti del Trono Classico, la storia tra Alex e Valentina è nata solo una volta spenti i riflettori sulle loro vite.

Alex Adinolfi e Valentina Colecchia

Amore, complicità e grande sinergia sembravano accompagnare la coppia, rimasta unita per diversi anni, ma a quanto pare poi quella relazione tra Adinolfi e la Colecchia è giunta al capolinea. Cosa sarà successo? Non è dato saperlo. Nessun proclamo pubblico, nessun annuncio e soprattutto nessun battibecco social tra i due, che hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro rottura.

Negli ultimi giorni, però, è stato proprio Alex (grande amico dei fratelli Stefano e Francesco Monte) a condividere con i suoi follower un dolcissimo e inequivocabile scatto insieme a un’altra donna:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Adinolfi (@alexarrogance)


Call it happiness“, ha scritto lui nella didascalia al post. Pochissime parole che sanno di felicità. La fortunata si chiama Maria Rita Pane, ha 24 anni ed è laureata in scienze dell’educazione. A seguire, eccovi qualche suo scatto.

Un grosso augurio ad Alex e alla sua dolce metà da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI