‘Uomini e Donne’, Flavio Barattucci e Valentina Galli intervengono sui social dopo le accuse durante la puntata del ‘Trono Classico’ di ieri: le loro parole

Franci 25 Aprile, 2019

Flavio Barattucci - Valentina Galli

Ha subito catturato l’attenzione di Giulia Cavaglià, il modello pescarese Flavio Barattucci.

Sin da quando l’ex Più Bello D’Italia è approdato alla corte della torinese a Uomini e Donne, infatti, la tronista non ha mai lesinato i complimenti nei suoi confronti e ha più volte palesato un notevole interesse. Qualche sospetto sul corteggiatore, però, non l’ha mai abbandonata e, anzi, è stato acuito nel momento in cui il ragazzo ha ammesso di non avere intenzione di baciare Giulia, in quanto non ritenesse così fondamentale un gesto simile ai fini della loro conoscenza. Così, quando anche in occasione del compleanno della Cavaglià, Flavio ha fatto di tutto perché non scattasse quell’attesissimo ‘limone’, nella tronista si è accesa una piccolissima lampadina, che l’ha convinta ad andare a fondo su una vicenda che sembrava essere stata archiviata ma che, probabilmente potrebbe non esserlo davvero.

I più attenti, infatti, ricorderanno senza ombra di dubbio che il Barattucci era già stato protagonista di Uomini e Donne qualche tempo fa, quando alcune segnalazioni su Valentina Galli, all’epoca corteggiatrice di Luigi Mastroianni, la vedevano ancora fidanzata col suo ex, appunto Flavio (QUI il video con l’accaduto). La ragazza aveva, poi, preteso un incontro tra il giovane e l’allora tronista per chiarire la vicenda, ridimensionando il rapporto con l’ex a una semplice e complice amicizia, tanto che il ragazzo aveva presenziato persino alla scelta del siciliano, durante la quale la Galli ha, però, avuto la peggio rispetto alla rivale Irene Capuano.

Nel corso della puntata del Trono Classico di ieri Giulia ha proprio rimarcato quanto il comportamento del Barattucci fosse simile a quello di Valentina e quanto il mancato bacio di entrambi nei confronti del tronista di turno la insospettisse. Perciò, la Cavaglià ha chiesto al corteggiatore di poter vedere il suo cellulare per andare più a fondo e levarsi ogni dubbio: la reazione di Flavio non è stata delle più distese ma non ha negato alla torinese la possibilità di sbirciare sul suo telefono, salvo poi strapparglielo dalle mani nel momento in cui la curiosità di Giulia si è fatta più attenta.

Alla ragazza non è andato molto giù il comportamento del pretendente, che continuava a minacciare di andarsene, accompagnato dalla perplessità della tronista, che sosteneva che non sarebbe assolutamente andata a riprenderlo, in quanto per lei quella reazione parlava da sé. Dopo la messa in onda della puntata in questione, è stato lo stesso Flavio, attraverso Instagram, a ripostare un commento delle colleghe di News di UeD, sostenendo che in molti non avrebbero capito veramente come sono andate le cose:

Instagram - Flavio

Sempre a mezzo social, anche la Galli ha esternato di essere stanca delle accuse ricevute in studio:

Instagram - Valentina

Voi che ne pensate? Credete a Flavio o pensate che tra lui e Valentina il rapporto sia ben più stretto di una semplice amicizia?

COMMENTI