Uomini e Donne, flirt in corso tra Daniele Dal Moro e la tentatrice di Tommaso Eletti? Gli indizi

Alcune stories dei due non sono sfuggite ai fan

Franci Dicembre 14, 2021

Vi ricordate di Daniele Dal Moro? Dopo aver partecipato al Grande Fratello 16 e dopo la relazione con la vincitrice di quella edizione, ossia Martina Nasoni, il ragazzo era approdato sul trono di Uomini e Donne. Poco prima che lui si ritirasse dal programma, era scesa a corteggiarlo la bella Giulia Cerini.

Daniele Dal Moro - Giulia Cerini

Vi dice niente questo nome? Ecco, lei solo qualche anno più tardi sarebbe diventata nota al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a Tempation Island. Ebbene sì, stiamo parlando proprio della tentatrice di Tommaso Eletti.

Tra la single e quest’ultimo c’era stato un avvicinamento piuttosto marcato, a tal punto da far saltare la relazione di lui con Valentina Nulli Augusti, ma le cose sono durate ben poco.

Nelle ultime ore, però, diversi attenti nostri lettori ci hanno segnalato che ci sarebbe del tenero proprio tra la bella Giulia e Daniele. Sarà vero? Ecco cosa ci hanno segnalato:

Buongiorno ragazze, ho un gossip per voi: Daniele dal Moro e Giulia Cerini, ex tentatrice di Tommaso Eletti, si frequentano già da un po’. A inizio settembre lui mette “segui” e like tattici (che ieri ha tempestivamente tolto). Dopodiché il 7 novembre erano nello stesso locale a Roma. E sabato pomeriggio lei è salita a Verona da lui, sono stati a mangiare sushi. Ieri mattina lui pubblica una storia dove si vede lei nello specchietto dell’auto e toglie anche questa storia.

Ecco a seguire il materiale inviatoci.

Sarà davvero amore tra Giulia Cerini e Daniele Dal Moro?

COMMENTI