‘Uomini e Donne’, Francesca Brambilla conferma il flirt con l’ex tronista Alessandro Zarino: le sue parole

Carola 26 Luglio, 2020

Dopo la rottura con Veronica Burchielli, Alessandro Zarino sembrava aver ritrovato l’amore accanto alla Bona Sorte di Avanti un altro! Francesca Brambilla, almeno stando allo scoop riportato da Giornalettismo. L’ex tronista, tuttavia, aveva prontamente smentito il fidanzamento attraverso la pagina di Amedeo Venza.

I più attenti in quell’occasione avevano notato che Alessandro si era limitato a negare che fosse nata una relazione ufficiale con la showgirl del quiz di Canale 5, ma non si era pronunciato in merito ad una loro frequentazione, e avevano quindi ipotizzato che la loro conoscenza stesse comunque proseguendo.

A conferma di ciò, negli scorsi giorni i due hanno postato sui loro profili social alcune immagini che li ritraevano in gita allo zoo, come riportato da IlVicolodelleNews.it:

Un’ulteriore prova che tra i due la conoscenza prosegua al meglio è poi arrivata dalla stessa Francesca, la quale ha risposto attraverso delle Instagram Stories alle domande dei fan ed è apparsa decisamente sognante circa la sua vita sentimentale, facendo capire di avere il cuore impegnato in questo momento:

La conferma definitiva è arrivata poi attraverso un’eloquente dichiarazione che la Brambilla ha rilasciato a IlGiornale.it:

L’amore è arrivato così, per caso. Un colpo di fulmine. Non ci conoscevano, ma le cose migliori arrivano così, all’improvviso.

Tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele, dunque, e i due in questi giorni hanno continuato a pubblicare sui loro profili immagini che sembrano fare riferimento l’uno all’altra, come quelle che vedete di seguito:

Secondo voi ci sono i presupposti perché tra Alessandro e Francesca nasca una romantica storia d’amore?

COMMENTI