Uomini e Donne, Francesca Del Taglia replica alle voci sui presunti tradimenti da parte di Eugenio Colombo

L’ex corteggiatrice ha risposto a chi li ha accusati di aver finto la crisi per farsi pubblicità. E a proposito di un terzo figlio…

Franci Dicembre 14, 2021

Tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, dopo la bufera, sembra essere tornato nuovamente il sereno. Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è un po’ concessa alle domande dei follower di Instagram. E non ha esitato a rispondere neppure a quelle più scomode. Neanche quando il chiacchiericcio si è poggiato su presunti tradimenti del compagno.

Perché dicono che Eu mi ha tradita? Ah, non lo so perché lo dicono, lo dicessero anche a me. Io non ne so niente. Se qualcuno mi portasse le prove… Fino a prova contraria nessuno ha mai tradito nessuno.

Francesca ha poi parlato delle feste natalizie, che ovviamente trascorrerà con il suo Eugenio, i loro bimbi e le rispettive famiglie. Non sono mancate le domande sulle difficoltà, sui momenti bui, soprattutto rapportati alla presenza di figli. E a proposito di un terzo bambino ha ammesso:

No, sinceramente non sarebbe il momento adatto. E poi no, in generale non credo che farò un altro figlio. Stiamo molto bene così.

Alcuni l’hanno accusata anche di aver reso pubblica la crisi con Colombo per farsi pubblicità. Anche a questa accusa la Del Taglia non ha esitato a rispondere:

Non vedo il nesso col fare pubblicità. A parte non mi sono mai separata, non ho mai detto di essermi separata. Non ho mai fatto un articolo, non ho mai detto niente, quindi non vedo come possa essermi fatta pubblicità. Credete che in nove anni di rapporto non mi siano mai arrivate proposte di fare gossippate varie? Sono sempre stata al di fuori di tutto ciò, proprio per tutelare il rapporto e la famiglia.

A seguire il video con le sue parole.

COMMENTI