Uomini e Donne, Francesca Del Taglia conferma la crisi con Eugenio Colombo ma mette a tacere le voci del web

L’ex corteggiatrice è intervenuta sui social

Linda Dicembre 3, 2021

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sembrerebbero essere in crisi dopo 8 anni d’amore. I due si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne, e, dopo un percorso fatto di alti e bassi hanno deciso di proseguire la loro conoscenza lontano dai riflettori.

Era il lontano 2013 quindi è avvenuto il primo incontro e da allora hanno messo su una splendida famiglia. Dopo la convivenza infatti, sono nati due bambini, Brando nel 2014 e Zeno nel 2018.

Eugenia e Francesco sono stati catapultati al centro del gossip nelle ultime ore, dopo le voci insistenti di una crisi tra i due. Il primo a parlarne era stato Amedeo Venza, che aveva tuonato attraverso le sue Instagram Stories:

Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi e vi comunico con grande rammarico che Eugenio e Francesca sono in crisi. Non una crisi da cavolate come tradimenti o gelosie varie… ma stanno passando un periodo molto delicato che preferisco non dire io e che spero lo facciano loro se e quando lo se lo sentiranno.

A quel punto, la Del Taglia è intervenuta sui social, con il suo profilo Instagram. L’influencer ha confermato la crisi della quale aveva già parlato ai suoi fan, come ammesso dalla stessa. Subito dopo ha voluto però mettere a tacere i rumor che circolavano sul web, riportate anche da Deianira, che vedrebbero un tradimento da parte di Eugenio ai danni della diretta interessata:

Ragazze stanno arrivando messaggi assurdi in direct. Visto che io i teatrini non ne ho mai fatti e mai ne farò, un minimo di rispetto. Anche perché io ne avevo già parlato tempo fa rispondendo alle vostre storie. Ho detto che non era un bel momento, ne ho sempre parlato con molta tranquillità e quindi ecco… un minimo di dignità. Dai ragazze, su. Noi abbiamo due figli e l’ultima cosa che vogliamo è fare teatrini stupidi. Abbiamo due figli e non vogliamo fare gossippate e quindi evitate di dire caz*ate. Sono momenti che tutte le persone normali hanno in un rapporto, soprattutto dopo tanti anni che due persone stanno insieme. Quindi detto ciò, sono affari nostri e basta.

COMMENTI