Uomini e Donne, Francesca Del Taglia pubblica una storia che conferma la crisi con Eugenio Colombo ma poi la cancella

Ecco cosa aveva scritto l’ex corteggiatrice

Valeria Settembre 16, 2022

I rumor circa una presunta crisi tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo ormai si rincorrono da mesi.

Il tutto è nato in seguito ad alcune voci di persone a loro vicine e anche di fan affezionati alla coppia che hanno notato che tra i due non c’era più una certa serenità. Da quel momento numerose sono state le domande poste ai diretti interessati e ad intervenire, dapprima era stata Francesca Del Taglia che attraverso delle Instagram Stories aveva risposto dicendo:

Non ho mai detto né sì e né no su crisi varie, anche perché sono ca**i nostri, la vita è nostra. Abbiamo anche due figli da tutelare.

A farle da eco, prontamente anche Eugenio che sempre attraverso dei video sul suo canale social aveva detto:

E’ vero, è un momento delicato tra me e Francesca e purtroppo non è un problema dettato da chissà che cosa o da tradimenti e cavolate varie ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento. Siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini. E soprattutto se questo sentimento può tornare o no.

Da quel momento nessun’altra dichiarazione dai diretti interessati.

Proprio in queste ore è stata l’ex corteggiatrice ad alimentare ancora una volta il gossip, pubblicando una storia che poi ha prontamente eliminato. Ecco quanto aveva scritto:

Ragazze non sto passando un momento facile quindi chiedo a tutti di smettere di scrivermi per sapere che fine ho fatto. Quando starò meglio sarò la prima a informarvi di tutto. Per ora rispettate questo mio momento.

Instagram - Francesca Del Taglia

Ma negli ultimi giorni parecchi utenti hanno notato che la coppia nata a Uomini e Donne, insieme alla famiglia dell’ex tronista, hanno trascorso una vacanza insieme. Però nelle rispettive Instagram Stories condivise sui loro rispettivi social network, entrambi non si vedevano. Francesca non mostrava Eugenio, ed Eugenio non mostrava Francesca, pur essendo tutti nello stesso posto.

Instagram - Francesca Del Taglia 2

COMMENTI