Ultime News
Uomini e Donne, i fratelli di Martina De Ioannon intervengono sui social dopo la puntata di ieri: ecco cosa hanno detto
Ed ecco cosa invece avrebbe detto la mamma dell’ex tronista a proposito di Ciro Solimeno
Alessia S. 30/10/2025

Ieri è andata in onda la puntata di Uomini e Donne che ha visto l’atteso confronto fra Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e e Cristina Ferrara.
Grande assente da quello che avrebbe dovuto essere un confronto a quattro Martina De Ioannon.
La sua assenza che a quanto ha asserito Gianmarco era dovuta al fatto che Ciro abbia divulgato questioni personali e familiari di Martina, ha diviso molto l’opinione del pubblico.
C’è chi ha trovato questa decisione giusta o addirittura chic, perché denotava una certa sicurezza nell’ex tronista rispetto al fatto che sarebbe stata difesa da Gianmarco, e chi invece ha storto il naso e riteneva che la De Ioannon non abbia voluto assumersi le responsabilità delle sue ultime azioni.
A dire la loro, post puntata sono arrivati i fratelli di Martina che con alcune storie Instagram si sono esposti per difendere la sorella:
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli.
Poi una foto del fratello di Martina a corredare il tutto con una didascalia affettuosa:
Anima mia.
A completare il tutto anche alcune presunte dichiarazione della madre di Martina, Lorenzo Pugnaloni infatti ha rivelato di aver ricevuto un estratto di una conversazione fra la mamma di Martina e un’altra persona. Secondo questa fonte anonima infatti, la signora si sarebbe espressa sulla presunta motivazione per cui la figlia non si sarebbe presentata in puntata:
Voi credete alle ca****te che dice Ciro? Che è un gran maleducato, si vede come ha trattato mia figlia e ha parlato male di noi dai gossippari.
Quando parla male della famiglia non ci stiamo più. Su lato economico, siamo una famiglia che lavora 18 ore al giorno e nessuno ci ha regalato niente.
Quello che ci interessa è la felicità di nostra figlia e ora Martina è felice.Martina non ha bisogno di dire la verità, non ha bisogno di spiegare. La vita darà ragione a chi ce l’ha e farà sapere la verità.












