Uomini e Donne, Chiara Rabbi troppo ‘frivola’ dopo la rottura con Davide Donadei? Arriva la stoccata al suo ex: “Ecco qual è la differenza!”

Criticata perché si mostra spesso sui social mentre si diverte, l’ex corteggiatrice non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina a Donadei…

Giusy Settembre 25, 2022

Nelle scorse ore Chiara Rabbi si trovava a Milano insieme a Camilla Mangiapelo e Matteo Ranieri per partecipare alla Fashion week. L’ex corteggiatrice sta cercando di lasciarsi alle spalle il passato, dopo la fine della relazione con Davide Donadei. Una dolorosa rottura alla quale Chiara sta cercando di reagire frequentando le sue amiche più care, fra cui Camilla, ex di Riccardo Gismondi. Un’amicizia che è stata spesso criticata dal popolo del web, secondo il quale sarebbe nata solo per aumentare i follower.

Insinuazione alla quale la Rabbi ha prontamente risposto:

Sono felice e fortunata di aver trovato Cami in questo mondo pieno di gente vuota come te. Cosa viviamo e come ci siamo salvate insieme lo sappiamo solo noi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata anche criticata per “essersi data alla vita mondana”.  Chiara Rabbi anche in questo caso non le ha mandate di certo a dire. Anzi, ha palesemente buttato una frecciatina nei confronti dell’ex tronista:

Rispondo che c’è chi lo ha fatto a luglio e ad agosto a cose fresche e io ho deciso di farlo ora a cuor leggero. È bellissimo conoscere gente ma non è mai uscita una mia foto o un video che potesse suscitare polemica. Direi che la differenza sta in come vengono fatte le cose e devo dire che me la cavo alla grande.

Per quanto riguarda i potenziali corteggiatori, una follower le ha chiesto di lasciare qualche indizio in merito a un presunto corteggiatore:

Non ci sono indizi.

Per concludere così:

Una donna si lascia corteggiare soltanto da chi ha già scelto.

Chiara Rabbi ha preferito mantenere negli ultimi mesi un low profile, raccontando con dignità e serenità la fine di un amore sul quale aveva tanto investito. Per Davide infatti aveva anche lasciato la sua città di origine per trasferirsi in Puglia e aiutarlo anche nella sua attività di famiglia.

Dopo le tante indiscrezioni, è stato l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi a confermare la rottura, assumendosi anche tutte le responsabilità.

 

COMMENTI