‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli oppure la “scoperta” della vera identità dell’Alchimista? Ecco quale è stata la puntata più seguita della settimana!

Luana 30 Maggio, 2020

Davide Basolo - Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Ieri è terminata un’altra settimana di Uomini e Donne, che dopo una sperimentazione online di qualche settimana è tornata al format originale con la sola novità che spesso ci ritroviamo ad assistere alle vicende del Trono Classico e del Trono Over anche nella stessa giornata.

La puntata che gli spettatori del dating show di Maria De Filippi hanno preferito è stata quella di mercoledì 27 che ha tenuto incollati davanti allo schermo 3.284.000 spettatori con uno share pari al 23,95%; la puntata in questione è quella che ci ha permesso di scoprire la vera identità dell’Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate che per settimane ha celato il suo volto dietro la maschera di Dalì, che altro non è che Davide Basolo.

Secondo posto per l’appuntamento di martedì 16 con 3.249.000 telespettatori pari al 23,54% di share, in cui fra i vari avvenimenti i protagonisti sono stati Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che hanno vissuto un’esterna da favola in abiti regali.

Terzo posto per la puntata di lunedì 25 con 3.058.000 spettatori al pari del 22,47% di share che ha visto al centro dello studio la Abate confrontarsi con Sammy Hassan e Alessandro Graziani dopo essere uscita in esterna con entrambi.

Quarto posto invece per la puntata di venerdì 29 che è stata incentrata nuovamente sulle dinamiche sentimentali di Gemma e Nicola e che ha ottenuto il 21,34% di share con 3.022.000 spettatori incollati davanti alla tv; mentre al quinto e ultimo posto troviamo la puntata di giovedì 28 in cui abbiamo assistito a un confronto tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida che è stata accusata da Armando Incarnato di sentirsi con Luca, uno dei cavalieri del parterre.

E voi cosa ne pensate? Quale puntata avete preferito?

COMMENTI