‘Uomini e Donne’, l’Alchimista mostra il suo volto: è Davide Basolo! (Foto)

Luana 27 Maggio, 2020

Uomini e Donne

Dopo tante supposizioni finalmente nel corso della puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di scoprire la vera identità dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate che ha celato il suo volto dietro la maschera di Dalì. L’uomo che settimana dopo settimana ha incuriosito e intrigato la tronista è Davide Basolo.

Proprio Basolo era stato uno dei papabili nomi che avevamo già fatto precedentemente in base ad alcune coincidenze sospette come il taglio dei capelli e l’orecchino e alcune fonti del web avevano addirittura ipotizzato che si trattasse di un ex fidanzato della tronista anche se la notizia non è mai stata confermata.

Il corteggiatore ha le idee molto chiare sul voler conquistare il cuore di Giovanna, così come ha dichiarato anche in una recente intervistaoltre al fatto di averle detto esplicitamente in puntata che nel caso fosse la scelta il suo sarebbe sicuramente un si, visto il feeling che si è creato tra i due e le belle emozioni nate nel corso della loro conoscenza.

Ecco qui una gallery con alcune delle foto dell’ormai smascherato Alchimista:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI