Uomini e Donne, Gemma Galgani officerà le nozze di Caterina Corradini e Biagio Buonomo

Anche Ida Platano sarà invitata al matrimonio

Luana Maggio 13, 2022

Sono state molte, nel corso degli anni, le coppie che si sono conosciute e innamorate a Uomini e Donne. Tra queste c’è anche quella formata da Caterina Corradino e Biagio Buonomo.

Caterina Corradino e Biagio Buonomo

I due, hanno abbandonato insieme il dating show di Canale 5 dopo pochissime puntate, certi del loro amore e della loro voglia di costruire passo passo una vita insieme. E cosi è stato, tant’è che a giugno 2020 hanno annunciato che a settembre dello stesso anno si sarebbero sposati.

A causa dell’emergenza Coronavirus però Caterina e Biagio hanno rimandato le nozze, che invece verranno celebrate a settembre di quest’anno.

La bella notizia è stata data proprio dai diretti interessati attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine. E fra le varie cose hanno fatto sapere che vorrebbero che sia Gemma Galgani a officiare le nozze, che avverranno in spiaggia.

Ma la Galgani non sarà l’unica invitata del parterre del Trono Over, perchè anche Ida Platano prenderà parte al matrimonio e sia Caterina che Biagio si sono augurato che questo giorno per loro tanto felice possa portare fortuna sia a Gemma che a Ida.

COMMENTI