Uomini e Donne, la sfilata di Gemma Galgani o la dichiarazione d’amore di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri? Ecco chi ha vinto la gara di ascolti

Ecco quale è stata la puntata più vista della settimana dal 1 al 5 marzo!

Luana Marzo 7, 2021

Uomini e Donne

Per il dating show di Canale 5 questa settimana è stata abbastanza movimentata, fatta di tanti momenti di alti e bassi: dalla dichiarazione d’amore di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri ai primi approcci della nuova tronista Samantha Curcio con i suoi corteggiatori, alcuni dei quali ha già eliminato.

La puntata più vista della settimana è stata quella di martedì 2 marzo con 3.081.000 spettatori e uno share pari al 24.87%. Protagoniste le donne del parterre che si sono cimentate nella sfilata dal titolo Follie d’amore.

Al secondo posto troviamo invece la puntata di lunedì 1 che ha totalizzato il 24% di share e ha tenuto incollati allo schermo 2.995.000 spettatori, puntata in cui la tronista Samantha Curcio ha avuto modo di relazionarsi in esterna con alcuni dei suoi corteggiatori e ha poi deciso di eliminare Micheal.

Quella invece di mercoledì 3 è stata la terza puntata più seguita con 2.976.000 spettatori e uno share pari al 23.74% in cui Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, dopo vari tira e molla, hanno deciso di darsi un’altra possibilità.

Le accuse invece di Biagio Di Maro e la conoscenza di Gemma Galgani con il suo corteggiatore Cataldo – avvenute nella puntata di giovedì 4 – ha catalizzato l’attenzione di 2.934.000 spettatori con il 23.29% di share.

Mentre la puntata meno vista della settimana è stata quella di venerdì 5 in cui abbiamo assistito alla dichiarazione d’amore di Roberta Di Padua e Riccardo Guernieri, che ha ottenuto il 22.34% di share con 2.947.000 spettatori.

E voi cosa ne pensate? Quale puntata avete seguito?

COMMENTI

TAGS