Uomini e Donne, Gemma Galgani stronca le speranze di Marco Firpo: “Siamo stati bene quando ci amavamo, oggi però…”

La dama in un’intervista a Nuovo ha voluto rispondere al suo ex fidanzato

Valeria Marzo 7, 2022

Gemma Galgani è sicuramente tra le dame più amate del parterre del programma di Canale 5, Uomini e Donne. La dama torinese si è trovata spesso al centro studio per raccontare le sue avventure amorose, con diversi uomini che l’hanno raggiunta con l’obiettivo di conquistare il suo cuore.

In questa impresa, c’era riuscito Marco Firpo con la quale Gemma ha avuto una relazione abbastanza stabile. Fino a quando però, il biondo uomo di La Spezia ha dovuto abbandonare il programma in seguito ad alcune problematiche di salute. Da quel momento non si è più saputo nulla di lui, fino a quando pochi mesi fa, si era concesso un’intervista al portale PiùDonna. In quell’occasione aveva confidato di ripensare spesso a Gemma:

Di Gemma mi manca tutto ciò che eravamo. Lei lo sa bene, sa bene chi siamo.

Aveva riempito inoltre la dama di grandi apprezzamenti, e aveva ripercorso anche le tappe della loro conoscenza confidando che gli mancava quasi tutto di quei momenti ma soprattutto di Gemma. Quest’ultima non ha mai negato di provare ancora dell’affetto nei confronti del suo ex amore e di sentirlo spesso telefonicamente in amicizia.

Ma in un’intervista alle pagine di Nuovo, la Galgani ha voluto spiegare bene come stanno le cose tra i due, e in qualche modo anche rispondere alle parole che gli aveva dedicato precedentemente Firpo:

Lui ha detto cose molto belle su di me e sulla nostra storia, ma tra noi oggi c’è solo amicizia. Quando l’amore si trasforma in un sentimento diverso non riesci più a tornare indietro. Noi siamo stati bene quando ci amavamo e quando ci perdevamo l’una negli occhi dell’altro. Oggi, però, io guardo avanti.

Stando alle sue parole dunque, per lei si tratterebbe solo di amicizia e non penserebbe ad un ritorno di fiamma con il suo ex corteggiatore.

Il giornalista di Nuovo, inoltre, ha anche chiesto a Gemma Galgani cosa ci fosse di vero e reale nel conflitto ormai perenne con l’opinionista Tina Cipollari. Le due, infatti, si trovano spesso e volentieri in conflitto. La dama del parterre ha prontamente risposto che i loro battibecchi non sono mai finti, né in televisione e neppure a telecamere spente:

Purtroppo anche fuori dallo show! La scorsa estate ci siamo incontrate per caso in redazione e lei mi ha fatto un agguato facendomi sobbalzare per lo spavento…

COMMENTI