Uomini e Donne, ecco perché c’era anche Giacomo Czerny al matrimonio della sorella di Giulia De Lellis

L’influencer, di verde smeraldo vestita, ha ringraziato pubblicamente l’ex tronista

Carola Agosto 29, 2021

Giornata di festa, quella di ieri, in casa dell’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis: la sorella Veronica, infatti, è convolata a nozze con il compagno Jacopo, dal quale ha avuto due bambine Matilde e Penelope, alle quali Giulia è molto legata. L’influencer, infatti, cerca di trascorrere quanto più tempo possibile con le sue due nipotine, molto spesso protagoniste delle stories pubblicate da Giulia sul suo profilo Instagram.

A fare da cornice a questo importante giorno è stata una location da fiaba: Veronica e Jacopo, infatti, si sono giurati amore eterno nel castello di Pandora, situato tra Roma e Viterbo.

Giulia, che ha accompagnato la sorella in questo giorno speciale in qualità di madrina, si è mostrata più emozionata che mai e si è scusata con i suoi fan per non averli resi adeguatamente partecipi della loro felicità con foto e video, ma ha svelato che la gioia e l’emozione erano davvero tante:

Ancora non trovo le parole!!! Grazie Simone Desena per aver immortalato tutto questo! Ieri non sono riuscita a tenere il telefono in mano. Avevo bisogno di vivermi tutto in pieno. È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte! Steve Di Maio, con il tuo team This is Love Event Boutique, non ti smentisci mai! Sei unico..

Tra i tanti ringraziamenti di Giulia a coloro che hanno reso tanto speciale il matrimonio della sorella, spicca quello fatto all’ex tronista Giacomo Czerny (che ha rifiutato l’offerta di lavoro di Maria De Filippi) presente al lieto evento in qualità di video maker:

Non vedo l’ora di potervi far vedere tutto per bene grazie anche a Giacomo Czerny, che a differenza mia, è stato tutta la sera a creare qualcosa di pazzesco che presto vi mostreremo. Veronica & Jacopo, sposi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


Ad accompagnare Giulia, il fidanzato Carlo Gussalli Beretta: anche in questa occasione i due si sono mostrati più complici e affiatati che mai, tra baci e coccole, come testimoniano le foto pubblicate dalla De Lellis sul suo profilo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

COMMENTI