Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha rifiutato il lavoro offerto da Maria De Filippi: il motivo

Ecco in quale città andranno a vivere l’ex tronista e la su fidanzata Martina Grado

Luisa Luglio 30, 2021

La storia d’amore tra Giacomo Cerny e Martina Grado prosegue a gonfie vele e, dopo due mesi dalla scelta, i due hanno raccontato alle pagine di Uomini e Donne Magazine il loro amore, le loro prossime vacanze ed il progetto di andare a convivere.

Giacomo ha detto che sembra essere passata un’eternità dal momento della scelta e che ogni loro emozione è diventata ancora più forte rispetto all’inizio. Martina ha dichiarato che il primo periodo è stato difficile da gestire, ma sono molto felici perché si scoprono sempre più affini ed ogni giorno che passa il loro amore cresce a dismisura.

La coppia, attualmente, vive una relazione a distanza. Giacomo e Martina hanno deciso che, tra settembre ed ottobre, andranno a vivere insieme a Milano. Vogliono capire se ciò che stanno provando li porterà in una giusta direzione.
Martina ha detto che la distanza la gestiscono di volta in volta, e che seppur la convivenza possa sembrare un passo troppo grande, crede che per sia più complicato e rischioso essere lontani.

A Giacomo era stato proposto, direttamente da Maria De Filippi, di lavorare come videomaker nella redazione di Uomini e Donne. Tuttavia, il ragazzo ha deciso di non accettare la proposta lavorativa. Ha affermato di aver scelto probabilmente la strada meno sicura. Vuole continuare il suo lavoro seguendo i suoi progetti personali e vorrebbe concentrarsi, in particolare, su viaggi e cortometraggi. Ha ringraziato, ancora una volta il programma, sia per il percorso da tronista sia per l’opportunità lavorativa.

COMMENTI