Uomini e Donne, Giacomo Czerny rivela per chi tifava ad Amici 20

L’ex tronista fa il nome del suo attore preferito e dei tre cantanti che più lo rappresentano

Ludovica Luglio 5, 2021

Giacomo Uomini e Donne

Giacomo Czerny e Martina Grado formano l’ultima coppia uscita dall’ultima stagione di Uomini e Donne. I due, nonostante la loro relazione sia iniziata da poche settimane, sembrano già affiatatissimi. Sui social non mancano di dimostrare i loro sentimenti e proprio per questo sono in tanti ad essersi affezionati a questa giovane coppia.

Quotidianamente Giacomo e Martina ricevono domande dai loro follower curiosi di sapere sempre qualcosa in più sulla loro vita. Questa volta a rispondere è stato il videomaker. Giacomo, che il giorno della scelta ha ricevuto una proposta di lavoro da parte della redazione di Uomini e Donne proprio in virtù della sua professione, non ha mai nascosto una sua altra grande passione, quella per il cinema. Il ragazzo ha rivelato che il suo attore preferito è Leonardo Di Caprio:

Amo tutti i suoi film. Guardate i film di Di Caprio perché non ne ha sbagliata mai una.

Mentre tra i cantanti che più lo rappresentato ci sono i Blink 182, Mumford & Sons e Ultimo. Giacomo ha inoltre ammesso di aver seguito l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e di aver tifato per la ballerina Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione del talent show.

Sulla sua vita privata, invece, l’ex tronista ha detto:

Io sono per metà tedesco. Mio papà è di Monaco di Baviera, però non parlo tedesco. E niente sono un mezzosangue.

Infine per rispondere alla domanda “come va come Martina?“, Giacomo ha scelto di pubblicare una bellissima foto di loro due mentre si scambiano un bacio.

Che ne pensate di queste confidenze di Czerny?

COMMENTI