Uomini e Donne

Uomini e Donne, “Gianmarco ha detto che è stato lui a eliminarti”: la reazione di Francesca Polizzi

L’ex corteggiatrice ha risposto in modo eloquente ad un commento social sul tronista

Carola 11/05/2025

article-post

Anche questa stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine e Gianmarco Steri è pertanto sul punto di fare la sua scelta, tra le corteggiatrici rimaste Nadia Di Diodato e Cristina Ferrara.

Nonostante ora la scelta sia solo tra loro due, negli scorsi mesi Gianmarco aveva mostrato un certo interesse anche per Francesca Polizzi, che nelle scorse puntante ha deciso di eliminarsi, spiegando di aver trovato il tronista piuttosto freddo nei suoi confronti e di non riuscire a comunicare con lui, pertanto ha preso la decisione di lasciare il programma.

Una scelta che è stata condivisa anche dallo stesso Steri, il quale ha spiegato che se Francesca non si fosse autoeliminata avrebbe provveduto lui a chiederle di lasciare lo studio, in quanto si era reso conto che l’interesse nei suoi confronti era inferiore rispetto a quello provato per le altre due ragazze.

Nel corso dell’ultima puntata, poi, Gianmarco ha ribadito il concetto secondo cui avrebbe eliminato Francesca e sui social un’utente ha voluto comunicare alla Polizzi le parole del tronista:

nella puntata di oggi Gianmarco ha detto che è stato lui ad eliminarti, giusto per dirtelo nel caso in cui non lo sapessi.

La replica di Francesca è stata rapida ed eloquente, a testimonianza del fatto che ormai l’ex corteggiatrice ha voltato pagina ed è pronta ad andare oltre, lasciandosi alle spalle la conoscenza con il tronista, che purtroppo non è andata come si sarebbe aspettata:

Ti rispondo con una citazione del capolavoro “Via col vento”: “francamente mia cara, me ne infischio”, peace & love.

Potrebbe interessarti anche