Uomini e Donne
Uomini e Donne, Gianmarco Steri spiega perché ha scelto Cristina Ferrara
Ecco anche le prime immagini della nuova coppia
Giusy 31/05/2025

È andata in onda ieri sera eccezionalmente in prima serata, due giorni dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, la scelta di Gianmarco Steri.
Il tronista romano, ex corteggiatore di Martina De Iannon, come da spoiler della vigilia, ha scelto di lasciare il dating show di Maria De Filippi con Cristina Ferrara.
Le parole di Gianmarco alla modella, dopo aver congedato Nadia Di Diodato:
La prima volta che ti ho visto non mi eri simpatica, vedevo una ragazza molto particolare e strana. Però i tuoi occhi mi hanno colpito, guardandoti mi trasmettevi altro, molta dolcezza e tristezza. All’inizio non ero preso, non mi trasmettevi passione, continuavo a non capire e mi dicevo che c’era qualcosa d’altro. Tu per la prima volta mi scrivi una lettera con delle cose molto intime, comincio ad avere delle risposte a tutti i dubbi che avevo. Sei una ragazza molto fragile, sensibile, ma questi lati belli spesso li reprimi e io vado in difficoltà”. Quindi ha chiarito quando ha compreso davvero di volerla conoscere meglio lontano dalle telecamere: “Il momento fondamentale arriva quando ti vedo piangere, spesso, e dici una frase che mi colpisce molto ‘ho sempre conosciuto gente marcia, in te non riesco a vedere il marcio, ma una persona buona’. Vedo una ragazza buona, che va capita, mi sono sentito uno str**o perché con te mi sono sfogato e non meritavi. Sei una ragazza che mi piace tanto e vorrei continuare a frequentarti fuori da qui.
Dopo il bacio e i fatidici petali di rose, Gianmarco ha spiegato i motivi per cui ha deciso di uscire con la Ferrara:
Sono ancora un po’ agitato. Ho un mix tra imbarazzo e desiderio adesso. Sono molto felice però. So che ultimamente ti dicevo che c’erano molte cose che non capivo di te, ma in realtà, quelle cose le penso ancora, che tante cose non le capisco, ma penso sia una cosa normale. Perché ti ho scelto? Perché ci sono stati dei momenti in cui ho cercato di andare oltre, e questo oltre l’ho visto anche in te che ti sei lasciata andare. Quindi, è quello che mi ha portato poi a dire, “ok, voglio uscire di questa ragazza, voglio uscire fuori con lei”. Però, però sei anche una testa di c***o. Ma con te sto bene e sto così tanto sereno che se anche ho dei dubbi, non me ne frega niente. Una come te non l’ho mai conosciuta. Stai provando qualcosa? Anche io adesso.
Sui social sono apparse anche le prime immagini della coppia!
Vi piacciono insieme?
Visualizza questo post su Instagram