‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi svelano chi sono i loro tronisti preferiti e chi sostengono al ‘Gf Vip 4’. E a proposito del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante…

Martina 31 Marzo, 2020

Gianni Sperti - Claudia Dionigi - Lorenzo Riccardi

Le dirette su Instagram stanno tenendo compagnia ai personaggi noti e ai loro followers in questo lungo periodo di quarantena che stiamo vivendo. Per questo spesso diversi volti conosciuti del piccolo schermo e del web ne stanno approfittando per stare trascorrere un po’ di tempo insieme, chiacchierando e coinvolgendo anche le persone che li seguono, come successo ieri sera a Gianni Sperti, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi.

L’opinionista di Uomini e Donne e la coppia nata proprio nel dating show di Canale 5 hanno parlato di tutto, e Gianni ne ha approfittato per rispondere ad una frecciatina (che con tutta probabilità era arrivata dai social di Giulio Raselli) in cui era stato accusato di fare differenze tra amori di serie A e di serie B:

Volevo sottolineare che voi siete l’esempio di un amore che abbiamo vissuto tutti quanti in studio, ci siamo accorti da subito di quanto Claudia fosse innamorata di Lorenzo, mentre lui era un po’ birichino, ha pure rischiato alla scelta! Ma è un amore nato e cresciuto in studio, con la partecipazione nostra e del pubblico a casa. Non ci sono amori di serie A e di serie B ma è un amore vissuto in studio, questa è l’unica differenza.

Proprio a tal proposito Lorenzo, oggi opinionista del Trono Classico insieme a Gianni, Tina Cipollari e Jack Vanore, ne ha approfittato per mandare anche una sonora frecciatina ai nuovi tronisti: “Purtroppo… Io vorrei tanto tornassero questi amori veri in studio. Ho tanta voglia di rinnamorarmi in studio anch’io insieme ai tronisti e ai corteggiatori”. Un modo non troppo velato in cui l’ex tronista ha voluto rimarcare che è da tempo che non si vede più la nascita di un vero amore in quello studio.

La Dionigi, invece, ha approfittato della presenza di Gianni per chiedergli quali sono stati i suoi troni preferiti del passato: “Di troni belli ce ne sono stati tanti, uno di quelli più divertenti è quello di Giorgio Alfieri, venivano giù 30-40 ragazze a puntate e lui diceva: ‘Le avete prese all’Ikea queste?!’. Un altro è stato quello di Serena Enardu e Giovanni Conversano. Mentre Lorenzo dal canto suo ha aggiunto: “A me è piaciuto molto quello di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, quando lei è tornata per lui. E anche quello di Giulia De Lellis e Andrea Damante. “Anche quello di Beatrice Valli e Marco Fantini ha infine concluso Claudia.

I tre sono anche grandi appassionati del Grande Fratello Vip 4, e se Gianni annovera tra i suoi concorrenti preferiti Andrea Denver e Paolo Ciavarro, l’ex corteggiatrice non ha dubbi e vorrebbe veder trionfare Patrick Ray Pugliese, anche se è d’accordo con Sperti che sia Paolo che Denver siano davvero due bravi ragazzi. Mentre a proposito delle concorrenti femminili, l’opinionista ha aggiunto:

Paola Di Benedetto mi piace! Antonella Elia è sicuramente un personaggio di punta, dà tanto materiale su cui lavorare, ma ha esagerato, le mani non si alzano, si può discutere anche solo con le parole. Non l’hanno eliminata perché era stata provocata, ma bisogna sempre tener conto che bisogna avere una giusta misura in tutto.

Infine a tutti e tre è stato chiesto cosa ne pensassero del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, e se Claudia è rimasta più neutra asserendo di non sapere molto e di voler aspettare l’ufficialità (arrivata in realtà poche ore fa con le foto divulgate dal settimanale Chi) per esprimersi, Lorenzo ha chiaramente fatto capire che i due si stavano nuovamente frequentando e rivolto alla compagna ha dichiarato ridendo: “Ah non lo sapevi?”.

Voi cosa ne pensate delle loro dichiarazioni?

 

COMMENTI