Uomini e Donne, Gianni Sperti in visita alle mummie del museo egizio: “Impossibile non pensare a Gemma Galgani!”. L’ironica replica della dama

L’opinionista sta trascorrendo le sue vacanze a Il Cairo e…

Giusy Luglio 5, 2022

Gianni Sperti, dopo le “fatiche” dell’ultima stagione televisiva, ha deciso di ritemprare le proprie energie concedendosi qualche giorno di vacanza in Egitto, in particolare ha scelto di visitare Il Cairo. Come possiamo vedere dai suoi profili social, l’ex ballerino ed ex marito di Paola Barale ama molto viaggiare e conoscere nuove culture e nuovi posti. Dopo aver risolto il problema del bagaglio, che era stato smarrito e ritrovato dopo 5 giorni, Gianni ha deciso di far visita alle mummie del museo egizio. Un luogo magico che l’ha fatto praticamente ritornare negli studi di… Uomini e Donne!

Sarà stato il forte amore che nutre per il suo ruolo di opinionista, l’affetto verso i protagonisti del dating show o altro non meglio precisato, fatto sta che il pensiero è andato immediatamente alla dama più chiacchierata della platea del trono Over: Gemma Galgani!

Ho appena finito di visitare il museo della civiltà egiziana. Nel piano inferiore c’erano tantissime mummie ma non era consentito fotografarle. È stato impossibile non pensare a lei. Scusa @gemmagalgani!

La dama, senza perdersi d’animo, ha prontamente replicato a Gianni Sperti:

La tua fortuna è che l’unica vera “mummia” può essere fotografata facendo anche meno strada

L’opinionista ha taggato anche Tina Cipollari, che si è limitata a repostare, senza aggiungere altro.

Come vediamo, grazie alle irriverenti frecciatine, alle ironiche battute e ai tanti chiacchiericci social, Uomini  e Donne praticamente non va mai in vacanza! Non ci resta che attendere ora la prossima puntata… o meglio, il prossimo post!

 

 

COMMENTI