‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti stravolge il suo look: la foto che ha stupito tutti

Titta 2 Agosto, 2020

Uomini e Donne - Gianni Sperti

È ormai un volto storico per l’affezionato pubblico di Canale 5 Gianni Sperti, opinionista a Uomini e Donne da ormai più di dieci anni. Nel corso della sua permanenza nel programma di Maria De Filippi, l’ex ballerino, che aveva fatto parlare recentemente a causa delle dure parole riservategli dall’ex moglie Paola Barale, ha più volte sorpreso il pubblico cambiando look e taglio di capelli.

Ma è stata la foto postata pochissime ore fa sul suo profilo Instagram a suscitare stupore tra i follower di Sperti:

Instagram Sperti

Uno stravolgimento totale del look per Gianni, che ha abbandonato il moro per tingere i capelli di biondo e ha accompagnato l’immagine con delle profondi parole che spiegano le motivazioni alla base della sua decisione:

Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo… libero!

L’opinionista ha anche pubblicato sul suo profilo Tik Tok un simpatico video in cui mostra il cambio di look:

 

E a voi piace il nuovo look di Gianni Sperti?

COMMENTI