Uomini e Donne, Ginevra Pisani oltre al successo sul lavoro ritrova l’amore: ecco chi è il nuovo compagno (Foto)

L'ex corteggiatrice e scelta dell'ex tronista Claudio D'Angelo è di nuovo innamorata

Isa Luglio 15, 2021

Ginevra Pisani

Negli ultimi tempi abbiamo parlato di Ginevra Pisani, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, e scelta dell’ex tronista Claudio D’Angelo, soprattutto per i suoi successi lavorativi.

La bella napoletana, infatti, dopo aver fatto la Professoressa a L’Eredità, quest’estate sta affiancando Flavio Insinna nel programma Rai Il pranzo è servito, lanciandosi sempre di più nella sua carriera televisiva.

Oggi torniamo a parlare di Ginevra dal punto di vista privato e sentimentale. In un’intervista rilasciata a Telepiù, infatti, l’ex corteggiatrice è tornata a parlare del suo ex, Claudio:

Con Claudio siamo stati insieme due anni, è stato il mio primo amore. E l’ho vissuto con spensieratezza e leggerezza. Poi l’entusiasmo si è spento ma non mi pento di nulla

Ginevra e Claudio si sono lasciati in serenità e anche se oggi non si sentono più è comunque rimasto un bel ricordo del loro rapporto.

Oggi, però, la Pisani non è più single e accanto a lei c’è un medico di Napoli:

È accaduto all’improvviso. E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi. Invece io credo nel romanticismo, nel corteggiamento

Al giornale Ginevra ha preferito non rivelare l’identità del fidanzato, ma i nostri utenti più attenti già da qualche tempo ci segnalano delle immagini social con Paolo, ragazzo di Napoli che di professione è fisioterapista:

Instagram - Ginevra Pisani e Paolo
E a seguire eccovi qualche foto di Paolo:

Tantissimi auguri a Ginevra per tutto, per il lavoro… e per l’amore!

COMMENTI