‘Uomini e Donne’, Giordano Mazzocchi chiarisce il suo rapporto con Nilufar Addati (Video)

Martina 17 Dicembre, 2019

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (8)

I fan di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi proprio non si rassegnano! Sono bastati solo pochi giorni in montagna insieme, ovviamente non da soli ma con alcuni influencer e colleghi di agenzia per girare i nuovi episodi del The Hottest Xmas 2019, per risvegliare in loro la volontà di vedere ancora una volta i loro beniamini innamorati e felici.

Sembra, però, che i followers della coppia debbano ancora una volta riporre le loro speranze nel cassetto perché anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confermato quanto anticipato la scorsa settimana dall’ex tronista italo-iraniana che aveva detto a chiare lettere di essere ancora single (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Nel corso di una diretta (che trovate in apertura del post) che Mazzocchi ha fatto con una delle sue agenti, il ragazzo ha infatti confermato che con la Addati c’è solo un tranquillo e pacifico rapporto di amicizia.

Giordano e Nilufar sono in ottimi rapporti, si salutano, stanno bene. Tutto nella norma” ha dichiarato la ragazza dell’agenzia, e subito dopo l’ex corteggiatore ha aggiunto: “E’ tutto a posto, siamo tutti in armonia”.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Non c’è davvero spazio per una seconda possibilità tra di loro?

COMMENTI