‘Uomini e Donne’, dopo i rumours di un ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale!

Melissa 9 Dicembre, 2019

Nilufar Addati

Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo le quali l’ex tronista Nilufar Addati e la sua scelta Giordano Mazzocchi, dopo essersi separati quasi un anno fa, fossero tornati nuovamente insieme.

A far sperare i fan in un ritorno di fiamma per l’ex coppia sono stati infatti numerosi avvistamenti e movimenti social che sembravano, seppur labilmente, lasciar intendere un riavvicinamento tra i due ragazzi (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI). In realtà l’amore sembra aver lasciato spazio ad una bella amicizia per l’ex coppia e, complici impegni di lavoro in comune, la Addati e il Mazzocchi hanno avuto diverse occasioni per rivedersi nell’ultimo periodo.

A fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale infatti è arrivata la stessa Nilufar che, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower, ha svelato di essere single e molto concentrata nel gettare solide basi per il suo futuro e di essere ancora in attesa del grande amore:

Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno. L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via.

L’ex tronista ha allora tirato le somme di quest’anno arrivato quasi alla sua conclusione e ha raccontato che è stata proprio l’intensità con la quale lo ha vissuto ad averla fatta maturare molto:

La giovane influencer ha poi raccontato di aver pensato di lasciare Roma, città per la quale ha lasciato la sua amata Napoli, per trasferirsi a Milano ma che alla fine, nonostante il rapporto di amore e odio che prova per la Capitale, non ha ancora trovato la spinta per dirle addio:

Instagram - Addati

Nella gallery a seguire qualche altro pensiero condiviso dall’ex tronista:

E voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un ritorno di fiamma tra Nilufar e Giordano?

COMMENTI