Uomini e Donne, Giorgia Kintli è diventar mamma: nato il piccolo Leonardo

Le prime immagini del neonato

Giusy Settembre 1, 2022

Poche ore fa è diventata mamma di un bel maschietto un’ex volto di Uomini e Donne che si è fatta conoscere durante il trono di Andrea Zelletta. Stiamo parlando di Giorgia Kintli, splendida corteggiatrice dell’edizione 2019 del dating show.  La giovane ragazza, classe 1995, ha avuto il suo primo bebè dal compagno Thomas Fabbiano, noto tennista. Il piccolo si chiama Leonardo.

L’annuncio è stato dato poche ore fa dalla coppia attraverso i propri profili Instagram:

 Benvenuto nel nostro Mondo, Leonardo
We are ‍‍
GRAZIE mamma @giorgiakintli ❤️

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Thomas Fabbiano (@thommy_fabs)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by ✨ (@giorgiakintli)

Giorgia Kintli aveva rivelato di essere incinta lo  scorso mese di luglio, a gravidanza avanzata. Giorgia e Thomas hanno sempre preferito mantenere un low profile nonostante siano abituati alla luce dei riflettori.

La stessa ragazza durante l’esperienza all’interno del dating show di Maria De Filippi si era fatta apprezzare per la sua discrezione e riservatezza. Ha da sempre preferito tenersi alla larga da alcune dinamiche, lasciando da parte le polemiche e tutto quello che fa parte dello show business.

Nel corso dei mesi l’ex corteggiatrice del dating show ha tenuto aggiornati i suoi follower pubblicando le foto del pancione.

Alla coppia vanno tutti i nostri auguri!

COMMENTI