Uomini e Donne, le parole di Giorgio Di Bonaventura subito dopo non essere stato scelto da Sophie Codegoni

L'ex corteggiatore si sfoga dopo che la tronista gli ha comunicato di non essere la sua scelta

Luana Febbraio 19, 2021

E’ appena terminata la puntata della scelta di Sophie Codegoni negli studi di Uomini e Donne, che è ricaduta su Matteo Ranieri.

La bella tronista non ha scelto quindi Giorgio Di Bonaventura, che subito dopo aver ascoltato le sue parole, ovvero “Mi hai fatto crescere tanto. Mi hai fatto capire che nella vita bisogna chiedere scusa. Tu mi hai detto segui il tuo cuore, e il mio cuore mi porta da un’altra parte, scusami”, ha rilasciato a caldo le primissime dichiarazioni su Witty:

Non me la posso prendere con nessuno, è giusto così. Non ho avuto davanti una persona falsa. E’ normale che sto male perché voglio uscir con lei, perché mi piace. Io sono stato me stesso sempre. Lei è la persona che vorrei a fianco a me e non c’è. Io ho sottovalutato un sentimento, perché non mi aspettavo che ci fosse stata una persona che mi avrebbe fatto piangere come un bambino. Ho avuto una lezione di vita.

E ancora:

E’ bello quando due persone vere hanno il coraggio di dirsi quello che pensano. Lei è stata coraggiosa. Io ho capito che durante la scelta con Matteo stava piangendo perché aveva capito che era lui la scelta, e non io. Lei ha avuto le palle di mettersi in gioco, non posso che augurarle il meglio, e lui uguale.

QUI potete riascoltare le parole di Giorgio

Giorgio inoltre ha condiviso sul suo profilo Instagram un post in cui ha ribadito di essere cresciuto tanto grazie a questa esperienza, oltre ad aver ringraziato tutte le persone che gli sono state vicino:

È la fine di un viaggio bellissimo, che non dimenticherò mai. Sono cresciuto, inaspettatamente, e ho capito che il più imprevedibile dei percorsi mi ha regalato l’opportunità di conoscermi e di farmi conoscere per ciò che sono davvero. Grazie a quelle persone speciali che mi hanno trattato magnificamente, dal primo all’ultimo giorno. Grazie a tutti voi, dal profondo del mio cuore.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI