Uomini e Donne, Giorgio Manetti lancia una frecciatina Gemma Galgani (e non solo a lei!)

L’ex cavaliere del dating show torna a parlare della sua celebre ex

Luisa Gennaio 25, 2022

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha criticato nuovamente Gemma Galgani che è ancora una dama del dating show condotto da Maria De Filippi. Manetti ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv ed oltre ad attaccare la sua ex storica ha biasimato anche la redazione del programma.

Le parole di Giorgio su Gemma sono state le seguenti: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione”. Questa frase oltre che criticare l’atteggiamento ripetitivo della Galgani si rivolge anche alla redazione del dating show di Canale 5 che continua a rendere Gemma protagonista delle puntate.

Inoltre, l’ex cavaliere ha fatto un’osservazione sul modo di fare della Galgani durante il programma. La dama rivolge il suo sguardo sempre verso la padrona di casa Maria De Filippi e Manetti crede che sia per avere l’approvazione della conduttrice. Ecco cosa ha dichiarato: “È come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie.”

Giorgio infine ha consigliato alla sua ex di cercare l’amore fuori da Uomini e Donne. Secondo lui la maggior parte dei cavalieri che fanno parte del Trono Over e vogliono corteggiarla, in realtà non lo fanno per un vero interesse ma perché vogliono loro avere le telecamere puntate e diventare protagonisti.

COMMENTI