‘Uomini e Donne’, cosa hanno fatto Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo la scelta? Arriva qualche indiscrezione nel corso dell’ultima puntata di ‘Isa e Chia On Air’

Ludovica 9 Giugno, 2020

Giovanna Abate e Sammy Hassan

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 la scelta di Giovanna Abate. La bella romana ha voluto al suo fianco Sammy Hassan, preferendolo al chiacchieratissimo Alchimista, Davide Basolo. Giovanna e Sammy in questi giorni si stanno godendo i primi momenti in coppia e a darci qualche chicca sul loro rapporto è stato Rodolfo Salemi, amico di Sammy. Rodolfo, che è stato anche un corteggiatore di Mara Fasone, è infatti intervenuto durante l’ultima puntata di ‘Isa e Chia On Air‘ e ha raccontato come i due hanno trascorso il loro post scelta:

Gli piace tantissimo, sono stati insieme dopo la scelta qualche giorno e poi è dovuto andare via per il bambino. E’ stato accolto da tutta la famiglia di lei, hanno iniziato a parlare dove andare l’estate. Soprattutto mi ha detto che lei gli ha fatto trovare l’accappatoio caldo. Giovanna era quello che voleva, tra l’altro lui alcuni parenti aveva avuto modo di conoscerli quando era andato al suo compleanno durante un’esterna.

Rodolfo ha anche ammesso che Sammy sarebbe stato sempre molto interessato a Giovanna. Indubbiamente la fase del lockdown non è stata d’aiuto per la loro conoscenza, ma ogni dubbio è stato spazzato via quando lui ha avuto la possibilità di rivederla in puntata.

Secondo Salemi, inoltre, i due potrebbero reggere bene un programma come Temptation Island, anche per la loro simpatia e l’interesse che hanno suscitato nel pubblico a casa. Infine ha ipotizzato che, essendo l’Hassan un tipo piuttosto geloso, probabilmente il quadernetto regalato da Davide a Giovanna nel corso della loro ultima esterna sparirà in modo che lei non possa più trovarlo.

QUI per ascoltare tutte le dichiarazioni.

Che ne pensate di queste prime indiscrezioni? Vi piace questa coppia appena nata a Uomini e Donne?

 

COMMENTI