Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco come vanno le cose tra Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani fuori dalla trasmissione

Il cavaliere nella puntata di ieri è tornato nel dating show per chiedere scusa alla dama e dare alla loro frequentazione una seconda possibilità

Alessia S. 28/05/2025

article-post

Tra i protagonisti più chiacchierati dell’ultima stagione di Uomini e Donne c’è sicuramente Giovanni Siciliano, il cavaliere che ha suscitato tantissime polemiche per le sue numerose frequentazioni all’interno del dating show di Canale 5.

Giovanni durante il suo percorso si è spesso sbilanciato con molte delle dame del parterre, per poi ritornare sui propri passi.

Indimenticabili le sue frequentazioni con Margherita Aiello e Morena Farfante  durante le quali si era lasciato andare a manifestazioni importanti come il famoso “Ti amo!” dopo pochi giorni che si conoscevano.

Queste frequentazioni però avevano ben presto raggiunto il loro epilogo, per lasciare spazio ad altre conoscenze, fra le quali quelle di Luana e Marilù.

La dama che però, sicuramente ha catalizzato di più  il suo (e il nostro) interesse è stata Francesca Cruciani, con cui ha vissuto vari tira e molla e dalla quale tornava ogni volta che con un’altra donna andava male.

Francesca dal canto suo, infatuata irrimediabilmente, ogni volta che lui tornava continuava a concedergli sempre una nuova possibilità.

Ricordiamo tutti il momento del lancio della scarpa, che sembrava avesse segnato la conclusione definitiva della relazione e che invece non è stato altro che uno stop momentaneo. Il cavaliere in quella occasione però aveva preso sportivamente la cosa tanto da fare addirittura un tatuaggio a riguardo.

Nella registrazione che abbiamo visto ieri, infatti, il cavaliere dopo essere stato fuori dalla trasmissione per qualche tempo perché aveva intrapreso una frequentazione con una donna che non faceva parte del parterre, è rientrato in studio domandando a Francesca scusa e chiedendole un’ennesima possibilità:

Io sono qui per chiederti le mie scuse, per come mi sono comportato soprattutto con l’ultimo episodio, e quindi voglio darti le mie scuse sperando che tu possa comprendere… non c’è niente da comprendere perchè sono una testa di ca***,  però comunque sono qui per darti le mie scuse sperando che tu possa darmi un’altra possibilità nella conoscenza con te, anche al di fuori della trasmissione perchè tu per me, fai troppo rumore per essere un pensiero, non so io sono dirottato su di te, non ce la faccio.

Francesca nonostante le critiche dello studio ha ammesso di non farcela a non dargli un’altra occasione:

Mi sento in enorme difficoltà, non me lo aspettavo. Accetto le scuse, ovviamente dopo quello che hai fatto non ce la faccio a crederti, perché anche il gesto che ho fatto l’altra volta è stato un gesto molto istintivo perché ci tenevo e mi ero rimessa in gioco, adesso mi sento… non posso dire che mi sei indifferente, adesso lo so che prenderò schiaffi da tutte le parti per questa cosa che sto dicendo però vediamo fuori come ti comporti perché non riesco adesso a prendermi in giro da sola, non riesco a crederti.

Nelle puntate che andranno in onda tra oggi e domani vedremo Francesca dare ufficialmente al cavaliere una chance per conoscersi al di fuori della trasmissione.

In effetti i due nonostante non siano usciti da “fidanzati” sono stati avvistati insieme e Lorenzo Pugnaloni dopo la puntata di ieri lo ha confermato.

Francesca e Giovanni ad oggi stanno insieme. Non sono usciti dal programma insieme ma si stanno frequentando. L’altro giorno erano a Fregene, lei molto coinvolta. Erano molto vicini. Hanno passato dei giorni insieme.

Potrebbe interessarti anche