‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis sbarca al cinema!

Martina 2 Dicembre, 2020

Giulia De Lellis

Da Uomini e Donne al grande schermo! Ne ha fatta di strada Giulia De Lellis da quando sedeva sulle poltroncine del dating show di Canale 5 alla corte di Andrea Damante, tanto che adesso è pronta a debuttare anche al cinema. A rivelarlo è stata proprio l’influencer romana con un video che ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Da qualche tempo, infatti, Giulia si era defilata un pochino dai social, e aveva rivelato di essere a lavoro su un set di Roma che la stava tenendo molto impegnata.

Il set in questione, come ha svelato il settimanale Chi che ha catturato anche le prime foto esclusive delle riprese, è quello del prossimo film di Michela Andreozzi, Genitori contro influencer. Accanto alla De Lellis, in questo ruolo inedito in cui vestirà i panni di se stessa, ci saranno nomi importanti del grande schermo come quello di Nino Frassica e Fabio Volo.

Una notizia davvero clamorosa, che ha lasciato senza parole i followers dell’ex corteggiatrice e che siamo certi farà molto chiacchierare. Questo è un periodo davvero magico per Giulia, sia in ambito professionale che personale dato che – dopo la fine della turbolenta storia con Damante – è tornata anche a sorridere vicino al rampollo Carlo Beretta.

Voi cosa ne pensate? Curiosi di vederla sul grande schermo?

COMMENTI