‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis fidanzata con Andrea Iannone? Arriva la risposta dell’influencer!

Ludovica 9 Giugno, 2019

Giulia De Lellis - Andrea Iannone

La vita sentimentale di Giulia De Lellis suscita grande curiosità, soprattutto da quando l’ex corteggiatrice e Andrea Damante hanno messo un punto alla loro storia d’amore durata due anni. La relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, in realtà, si è trascinata fino a poco fa, nonostante entrambi, in questi mesi, abbiano provato a rifarsi una vita frequentando altre persone.

In particolare la De Lillis, dopo Andrea, si era fidanzata con Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Con Filippo Maria (nome di battesimo del cantante), ad oggi rimane solo una bella amicizia. Diversi indizi avevano convinto tutti del ritorno di fiamma col Damante dopo la rottura con Irama, ma solo qualche giorno fa un ennesimo colpo di scena si è presentato.

Il settimanle Spy, infatti, aveva anticipato il flirt tra Giulia e Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez (QUI il post). Le voci su di loro ben presto sono diventate certezze grazie alla segnalazione di una nostra utente che ha incontrato l’influencer e Iannone a Lugano (QUI).

La curiosità dei fan a questo punto è inevitabile. La De Lellis non ha potuto sottrarsi alle domande dei più curiosi quando ieri sera, durante una sua ospitata in una discoteca vicino Roma, un ragazzo le ha chiesto se fosse fidanzata col motociclista. La risposta della 22enne è stata: “No, non sono ancora fidanzata” (in alto a questo post trovate il video).

Sboccerà l’amore tra la fashion blogger e l’ex di Belen? Vi piacerebbe vederli insieme?

AGGIORNAMENTO – La De Lellis ha anche risposto ad alcune domande avendo così modo di chiarire quali siano i suoi attuali rapporti con Damante (potete trovare il video sempre qui in alto):

Ci siamo rincontrati perché quando c’è una storia importante si rimane in buoni rapporti. Poi lui ha le sue cose io le mie, però gli voglio tanto bene, è una persona che è stata molto importante e lo è ancora.

COMMENTI