‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis pronta a pubblicare un nuovo libro? Le sue parole fanno sperare i fan!

Ludovica 18 Giugno, 2020

Giulia De Lellis

Le pene d’amore di Giulia De Lellis sono state oggetto del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. Il racconto dell’ex corteggiatrice sui tradimenti subiti da parte di Andrea Damante, aveva suscitato grande interesse da parte dei fan della coppia che a lungo avevano sperato in una loro riappacificazione.

Il ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia risale a soli pochi mesi fa e i due pare abbiano davvero messo da parte i rancori del passato per dare al loro amore un’altra possibilità. Giulia, che su Instagram è una delle influencer italiane più seguite, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair e alla domanda “quale è il segreto del suo successo?” ha risposto:

Nessun segreto. O forse solo uno. Sono stata la stessa di sempre. Ho parlato molto e ascoltato, ho condiviso, sono cresciuta, senza mai rinnegare chi sono.

La De Lellis ha poi aggiunto:

Credo fermamente nel detto “volere è potere”. In un momento può magari mancare la fortuna o la disponibilità economica, ma se si hanno idee e determinazione, credendo fermamente di potercela fare, alla fine il sogno si realizza.

Sulla sua estate, Giulia non ha ancora fatto programmi:

Mi godo la novità di viverla giorno per giorno. Spero che alla fine possa essere comunque un’estate serena e divertente, con tanta musica.

Infine ha lasciato uno spiraglio di speranza a tutti quelli che vorrebbero un suo secondo libro. Alla domanda “pensa di scriverne uno nuovo?” ha infatti risposto:

Pazientate ancora un po’. Questa risposta arriverà molto prima del previsto.

Che ne pensate di questa possibilità?

COMMENTI