‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis rompe il silenzio e parla della situazione con Andrea Damante: “Non è un periodo facile…” (Video)

Titta 5 Agosto, 2020

Giulia De Lellis - Andrea Damante

Sono diversi giorni che si rincorrono insistenti le voci di una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: molti i rumor su un momento difficile che la coppia nata a Uomini e Donne starebbe vivendo e dopo la replica di Andrea, è arrivata pochi minuti fa quella di Giulia.

L’influencer romana ha esordito con ironia mostrando la Play Station di Damante ancora integra, con sarcastico riferimento al racconto che fa nel suo romanzo Le Corna Stanno Bene su Tutto e ha voluto rassicurare i fan riguardo la presunta rottura con il deejay veronese:

La De Lellis, però, ha confidato di star vivendo effettivamente un momento particolare con il suo fidanzato, ma di non essere pronta a raccontarsi:

È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita , dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. (…) Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci.

Giulia ha rassicurato i suoi follower, garantendo loro di raccontare, prima o poi, tutta la verità sul periodo che sta vivendo con l’ex tronista:

Ho sicuramente imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa mi prendo il mio tempo… magari prima sentivo il bisogno di condividere, di raccontarvi tutto, sennò impazzivo per tutte le voci, le bugie che uscivano. Stavolta vi dico: imparate come ho fatto io, non ascoltate le cose che vi dicono su di me, tanto vi ho sempre detto tutto. Ovviamente quando volevo, ne avevo il bisogno o sentivo il desiderio. Continuerò a condividere con voi tutto, state tranquilli, però quando sarà il momento.

E ha infine rivelato di aver visto il suo fidanzato prima che lui partisse per una serata:

Adesso sono tornata a casa, Andre è andato ad una serata, ci siamo salutati prima che lui partisse.

Che ci sia davvero una crisi in atto tra i due o si tratta di una vicenda triste che li ha coinvolti? Secondo voi qual è la verità?

COMMENTI