‘Uomini e Donne’, Giulia D’Urso si sfoga dopo la fine della sua storia con Giulio Raselli. E intanto Sammy Hassan…

Dalia 27 Settembre, 2020

Giulia D'Urso - Sammy Hassan - Giulio Raselli

Due giorni fa Giulio Raselli ha annunciato inaspettatamente la fine della sua storia con Giulia D’Urso. Il loro percorso a Uomini e Donne era stato lungo e tortuoso, ma Giulia aveva avuto la meglio su Giovanna Abate e i due convivevano felicemente nel paese di lui, a Valenza.

Ieri sera, poi, anche Giulia ha voluto intervenire sui social per chiarire la sua posizione in merito alla rottura, che però non sembrerebbe definitiva:

È difficile parlare di tutto ciò per me che sono abituata a condividere con voi solo le cose belle, a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza… E sarebbe bello se fosse sempre così. Ma nella vita purtroppo ci sono anche i momenti come questo, in cui ti senti spaesata e cambia tutto quello che hai intorno e quando arrivano quei momenti di solito tendo a continuare a sorridere, a mostrarmi forte e leggera anche se dentro non sto bene.
Sono fatta in questo modo, non accetto di essere debole anche io, odio piangermi addosso davanti agli altri e ho da sempre difficoltà a parlare delle mie emozioni.
Ma stavolta è giusto parlarne anche con voi che ci siete sempre e che anche in questa occasione ci siete accanto e ci confortate attraverso i vostri messaggi.
Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire, so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo, siamo stati finti. Grazie perché con le vostre parole mi fate tanto bene. Vi abbraccio.

Instagram - D'Urso
In questa vicenda si inserisce, però, un terzo incomodo, ossia Sammy Hassan. Il ragazzo è stato la scelta di Giovanna Abate, ex corteggiatrice proprio di Giulio. Ebbene, nelle ultime ore Sammy ha postato una particolare Instagram Story che sembrerebbe essere proprio indirizzata a Raselli che in passato l’aveva criticato:

Comunque è proprio vero che se sputi per aria prima o poi te ricasca in testa.

Instagram - Sammy

Sarà davvero così?

COMMENTI