‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis ufficializza la sua nuova relazione e parte un botta e risposta al vetriolo tra sua sorella Veronica e un amico di Andrea Damante!

Martina 21 Ottobre, 2020

Veronica Fiumicini - Giulia De Lellis - Andrea Damante

I fan dei Damellis questa volta sembrano doversi mettere davvero l’anima in pace: la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è sempre più definitiva e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha già voltato pagina.

Giulia non ha, infatti, alcuna intenzione di nascondersi e su domanda di alcuni follower non ha negato il flirt con Carlo Gussalli Beretta, rampollo di una nota famiglia di imprenditori nonché amico del suo ex, Andrea Damante. L’ex tronista non sembra aver preso bene la notizia e mentre si sta apprestando ad eliminare dal suo profilo Instagram tutte le foto con la sua ex, i suoi amici non perdono occasione per difenderlo.

Uno su tutti Nicola, uno dei più cari amici del deejay, che tramite il suo profilo Instagram ha lanciato quella che agli occhi della maggior parte del popolo del web è apparsa come una chiara e precisa frecciatina a Carlo: “Amici amici e poi ti rubano la bici! Ogni riferimento è puramente casuale”.

Parole che non sono sfuggite a Veronica, la sorella di Giulia, che non ha esitato a replicare: “La bicicletta non è un viluppo di metallo, un insieme inerte di leve e ruote. E’ arpa birmana, sinfonia, un dono della vita, trasforma in musica storia di uomini, anche in tragedie”. E ancora ha aggiunto: “Per non farti rubare la bici serve la catena. [..] Puramente casuale”.

Un botta e risposta a distanza ma decisamente eloquente! Voi cosa ne pensate?

COMMENTI