Giulia De Lellis volta pagina e conferma una nuova frequentazione: “Andrea Damante? Siamo andati oltre”. La reazione dell’ex tronista

Franci 20 Ottobre, 2020

Giulia De Lellis - Andrea Damante

Che la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante fosse ormai giunta al capolinea era cosa risaputa da un po’. Tanti i fan Damellis che speravano in un riavvicinamento tra i loro beniamini, ma probabilmente quel che si è rotto è stato più forte dell’amore che li ha legati per lungo tempo e col quale hanno travolto il grande pubblico. Tanti erano i progetti insieme, ma ora rimane solo un forte affetto, che non saranno certo il tempo o nuove frequentazioni dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice a cancellare. Tanti i rumor su possibili nuovi flirt dei due, ma nelle ultime ore è stata proprio Giulia a confermare che nella sua vita c’è un nuovo uomo: “La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà. Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno, formulate meglio la domanda, vi prego… tra un’illazione e una domanda c’è tanta differenza. Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po’ mi conoscete… faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia, è vero. Ma con intelligenza e rispetto“. La De Lellis, a chi le ha chiesto del suo rapporto con Damante e del fatto che anche lui si sia rifatto una vita, ha invece risposto: “La sua felicità è anche la mia. Siamo andati oltre, nel rispetto di quelli che siamo stati e di quello che sempre saremo. In questa nuova fase di vita, mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anche io concentrandomi su altro!“.

Quel che ha stranito più di qualcuno (a tal punto che ci sono giunte numerose segnalazioni in privato), sono le risposte date invece da Andrea ad alcuni follower. Anche l’ex tronista si è lasciato andare al giochetto delle domande su Instagram, dove ha ammesso di non avere rimpianti, lasciando vuoto lo sfondo della storia quando un fan gli ha chiesto se ne abbia. Mentre alla curiosità sull’ipotetica “nuova vita” dell’ex tronista, il veronese ha replicato con “non lo sapevo neanche io… fortuna che c’è chi me lo ricorda…“.

Dal canto suo, stando a quanto ci hanno segnalato alcuni nostri lettori, Damante avrebbe anche cancellato dal suo profilo numerose foto che lo ritraevano insieme a Giulia. Colpa di questa nuova frequentazione?

Se nelle ultime settimane l’ex tronista è stato protagonista di avvistamenti con papabili nuove fiamme, sempre però smentite dal diretto interessato, la De Lellis sembra essere davvero vicina a Carlo Beretta, amico anche di Andrea, cosa di cui si era già particolarmente chiacchierato in passato. Starà nascendo qualcosa di importante tra i due? E sarà stato questo il motivo della rimozione delle immagini insieme? Che ne pensate?

COMMENTI