‘Uomini e Donne’, Giulia Quattrociocche è davvero in dolce attesa? Arrivano le parole dell’ex tronista

Ludovica 21 Agosto, 2020

Trono classico - Giulia Quattrociocche

Risale a diverse settimane fa la notizia di una presunta gravidanza di Giulia Quattrociocche. L’ex tronista di Uomini e Donne era uscita dallo studio del dating show mano nella mano con Daniele Schiavon, ma tra di loro l’idillio non è durato a lungo. Le incomprensioni e le diversità caratteriali sono stati i motivi alla base della loro separazione.

Da allora della Quattrociocche si è saputo poco, finché non è iniziata a girare la voce della gravidanza con un uomo di cui però non è mai stato fatto il nome. Questa notizia, tuttavia, è stata smentita dalla diretta interessata. Stando ad una segnalazione resa nota da VerInutilPeople, infatti, Giulia ha finalmente fatto chiarezza sulla questione. Due ragazze l’hanno incontrata a Mirabilandia insieme ad un ragazzo alto e biondo e, i due, si tenevano per mano:

Le abbiamo fatto le congratulazioni per il fatto che fosse incinta. Lei ha detto che era una bufala, una cavolata e si è messa a ridere. Era in compagnia di un ragazzo biondino, molto alto, biondo platino. Camminavano vicini mano nella mano. L’abbiamo trovato molto bene, più bella dal vivo!

Che ne pensate di questa fake news oggi smentita dalla romana?

COMMENTI