Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulio Raselli scatena la polemica: “Ecco perché dico ‘viva il sud Italia’, perché al nord…”

“Chi vive al sud è fortunato”, ha affermato l’ex protagonista del dating show che è nato e vive al nord

Carola 16/07/2025

article-post

Negli ultimi giorno uno dei tronisti più amati e discussi di Uomini e Donne ha affrontato una tematica molto presente nella nostra società, aprendo così una polemica sui social.

Si tratta di Giulio Raselli, che attraverso il suo profilo Instagram ha in qualche modo denunciato il modo di vivere delle persone del nord Italia, prendendo come spunto il commento arrivatole da una ragazza che si è trasferita a Torino dal sud e che non è riuscita a legare con nessuno da quando ha cambiato città.

Ecco le sue parole:

Leggete attentamente cosa dice Grazia in questo commento. Lei è da quattro anni a Torino e non è riuscita a instaurare un rapporto di amicizia o anche solo di scambio con una persona perché il nord è questo. Chiuso in se stessi e allargare il proprio nucleo di amicizie è complicato. Siamo introversi ed è per questo che dico che chi è del sud è fortunato, perché ci vuole un secondo ad instaurare un rapporto di amicizia, anche duraturo. È più bello, c’è più cuore, volontà di creare dinamiche, cavolo non può essere che questa ragazza dopo quattro anni non abbia una persona con cui parlare, non va bene. È per questo che dico viva il sud!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Raselli Be Easy (@graselli7)

Potrebbe interessarti anche