‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli si toglie un sassolino dalla scarpa e lancia una bella bordata a Giovanna Abate e Sammy Hassan (Video)

Luana 6 Luglio, 2020

Giulio Raselli - Giovanna Abate e Sammy Hassan

Sono passati ormai un po di mesi da quando Giulio Raselli ha scelto negli studi di Uomini e Donne Giulia D’Urso, preferendola a Giovanna Abate che in seguito è diventata la nuova tronista del dating show di Canale 5.

Se la storia tra Raselli e Giulia procede a gonfie vele sembra esserci aria di crisi tra la Abate e la sua scelta, ovvero Sammy Hassan come ha fatto intendere l’ex tronista stessa interpellata dal settimanale Uomini e Donne Magazine e a dire la sua a riguardo è stato proprio Raselli rispondendo ad alcune domande dei fan sul proprio profilo Instagram.

L’ex tronista infatti ha dapprima fatto sapere che con la sua metà sta andando tutto per il verso giusto con queste parole:

Bene, alti e bassi come per tutte le coppie, ma alla base c’è un grande amore e questo è indiscutibile.

E poi ha risposto a chi gli ha chiesto cosa ne pensasse della presunta rottura tra Sammy e Giovanna:

Avranno avuto delle motivazioni valide, sicuramente sono stati penalizzati dal non potersi vivere più intensamente sotto l’aspetto fisico viste le molte restrizioni per il virus, mi auguro per loro possa mettersi tutto a posto.

L’ex tronista ha poi voluto spiegare meglio quale fosse il suo pensiero in merito a Sammy e alla crisi con la Abate e lo ha fatto tramite delle Instagram Stories, in cui non si è fatto problemi a togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

Io non ho mai voluto commentare, anche durante il mio percorso e dopo quando sono uscito nonostante le varie critiche ma grazie al cielo ho seguito la mia testa e il mio cuore. Da una parte c’è una persona che è stata idolatrata durante il percorso anche quando io facevo il tronista e lei la corteggiatrice, però la grande differenza è che lei è uscita ed è durata 4 secondi, io sono qua che convivo e mi vivo il mio amore con tutto me stesso. In sintesi, prima di criticare osservate le persone e poi commentate. Io sono qua che mi vivo il mio amore, felicissimo come non mai di averlo fatto, dall’altra parte no.

E ha concluso:

 E scusate se non abbiamo pensato a fare la magliette ma abbiamo pensato semplicemente a viverci.

E voi cosa ne pensate delle parole di Giulio?

COMMENTI