‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli nuovo tronista: la reazione di Giulia Cavaglià

Chia 2 Settembre, 2019

Trono classico - Giulia Cavaglià

Giovedì 29 agosto sono ufficialmente iniziate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. Benché il pubblico dovrà attendere il 9 settembre per assistere alle vicende dei quattro nuovi protagonisti del Trono classico, le anticipazioni (che potete rileggere cliccando QUI) hanno già svelato l’identità dei tronisti.

Tra questi anche Giulio Raselli. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, nonché tentatore della sesta edizione di Temptation Island, siederà infatti sull’ambita poltrona rossa nella speranza di trovare l’anima gemella.

A poche ore dall’annuncio ufficiale, le fan di Giulia Cavaglià si sono riversate sul suo profilo Instagram. A gran voce hanno chiesto alla bella torinese cosa ne pensasse della nuova avventura del suo ex corteggiatore.

Ecco la risposta dell’ex tronista:

Mi state tormentando con questa cosa che Giulio è salito sul trono. Io sono molto felice per lui e gli auguro tutto il meglio. Questo è il mio commento. Daje tutta!

Una risposta diplomatica, quella dell’ex fidanzata di Manuel Galiano, che sembrerebbe aver chiuso definitivamente il capitolo riguardo Uomini e Donne.

E voi cosa ne pensate del commento di Giulia?

AGGIORNAMENTO  Delle nostre utenti ci segnalano un like sospetto di Giulia ad un commento che auspica il ritorno della Cavaglià a Uomini e Donne, ma questa volta in veste di corteggiatrice del bel Raselli:

Instagram - Cavaglià

COMMENTI