‘Uomini e Donne’, Giuseppe Nastasi sbotta sui social e svela cosa ne è stato del trono di Sara Shaimi (Video)

Martina 18 Maggio, 2020

Giuseppe Nastasi - Sara Shaimi

Se Giovanna Abate ha avuto modo seppur in modo anomalo e del tutto fuori dall’ordinario di portare avanti la conoscenza con Sammy Hassan e Alessandro Graziani, oltre ad aver avuto l’occasione di conoscere nuove persone come il misterioso Alchimista, niente si è più saputo sulle sorti degli altri tre troni di Uomini e Donne, ovvero quello di Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro.

I fan del dating show di Canale 5 hanno cercato in ogni modo di chiedere ai vari corteggiatori notizie sulle sorti dei rispettivi troni, ma nessuno sembrava propenso a dare loro una risposta, finché l’ex corteggiatore di Sara, Giuseppe Nastasi – nel corso di una diretta subito dopo cancellata ma intercettata da IlVicoloDelleNews.it – non ha sbottato contro tutto e tutti lamentandosi di aver investito tempo, soldi e sentimenti in questo percorso che alla fine sembra essersi concluso con un nulla di fatto:

Osannate tanto il vero, questi santarellini, ma di vero non hanno un ca**o! Perché appena finiscono questo ci sarà qualcos’altro ancora. Almeno ditelo: “A me piace stare qui”, e si dice la verità. Invece no, parlate per gli altri, criticate tanto gli altri e poi siete peggio degli altri. Accusate chi fa le dirette, chi mette le maschere. Voi non ne avete bisogno e ve la cambiate un giorno dopo l’altro. Io spero di poter dire queste cose ovunque. E oggi parlo perché io c’ho messo anima e corpo in questo percorso, come in tutti i percorsi della mia vita, e quando uno non sente notizie di nessuno, gli girano un po’ le pa**e! Ho investito tempo, denaro e sentimenti. Aprite bene gli occhi, aprite bene le orecchie, forse queste dirette non le guarda nessuno e non c’è tutto questo rumore ma aprite gli occhi e guardate bene le persone che avete davanti. Non vi fate prendere per il c*lo, sennò siete una più capra dell’altra, come le pecorelle. Fai addormentare, e sei peggio degli altri. Gli altri che si trovano nella mi stessa situazione svegliatevi, non sono diverso ma almeno dico le cose come stanno! Ma quante volte vi devono riciclare in un sistema? Quando lo volete dimostrare il vostro dolore?

Sentendosi chiamato in causa, il suo rivale in amore Sonny Di Meo ha prontamente risposto:

Parole a cui poco dopo Giuseppe non ha esitato a controreplicare: “Perdete sempre l’occasione di stare zitti e fare una bella figura”.

Instagram - Giuseppe

Aggiungendo anche che il suo sfogo non era affatto un attacco alla redazione del programma:

E voi cosa ne pensate? Credete che l’avventura di Sara, Carlo e Daniele sul trono sia davvero conclusa così?

COMMENTI