Uomini e Donne, ecco quanto guadagnerebbero Tina Cipollari e Gianni Sperti per ogni puntata

Svelato il cachet dei due opinionisti

Valeria Aprile 22, 2022

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Questa è sicuramente una delle domande più gettonate che qualsiasi spettatore fedele al programma si pone. Il programma in questo caso è Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi che appassiona il pubblico da oltre venti anni.

Ormai i due volti fissi nel programma da diversi anni sono proprio Tina e Gianni. Entrambi, puntualmente seduti accanto ai vari tronisti che si susseguono nel tempo, raffigurano in pieno il ruolo di “opinionisti”. Spesso si scontrano, si stuzzicano a vicenda perché hanno punti di vista differenti, ma è percepibile al pubblico il legame che li unisce. Si sa infatti, che i due hanno instaurato un rapporto di amicizia fatto di litigate e battibecchi vari, ma fondato su un sincero affetto che nutrono nei confronti l’uno dell’altro.

Tina è nota al programma per essere stata una delle primissime troniste di Uomini e Donne, dove alla fine si innamorò di Kikò Nalli. Gianni, invece, è stato per anni parte integrante del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi. I due attualmente ricoprono il ruolo di opinionisti all’interno di Uomini e Donne e tengono vivi gli animi di Trono Classico e Trono Over.

Ma dunque, quanto guadagnerebbero Tina e Gianni? A svelarlo è stato il settimanale Diva e Donna, secondo cui per ogni puntata registrata, ogni opinionista guadagnerebbe un cachet compreso tra i 2 mila euro ed i 4 mila euro. Ecco quanto si legge nel settimanale:

Anche questa volta il condizionale è d’obbligo. Sembra proprio che le due stelle dello show prendano dai 2 mila ai 4 mila euro a registrazione.

Bisogna chiarire però che, come sempre, le cifre non sono quasi mai ufficiali e dunque non confermate da fonti ufficiali Mediaset.

Ma così come accade per altri programmi noti, come per esempio l’Isola dei Famosi, o il GF VIP, sul web iniziano a trapelare varie indiscrezioni sui guadagni dei vari protagonisti.

COMMENTI