Uomini e Donne
Uomini e Donne, Guido pubblica le prove per sbugiardare Gloria e lei sbrocca sui social: cosa sta succedendo
La dama ed il cavaliere erano usciti insieme dal programma, ma le cose non stanno procedendo bene
Carola 30/05/2025

Nonostante siano passate solo poche settimane dalla loro turbolenta uscita da Uomini e Donne, tra Gloria Nicoletti e Guido Ricci le cose non sembrano decisamente procedere come ci si sarebbe aspettato.
Pochi giorni fa, infatti, l’ex dama aveva lasciato intendere sui social che tra lei e Guido ci fosse aria di crisi e intervistata da Lorenzo Pugnaloni, Gloria aveva spiegato di stare vivendo una situazione di stallo con Ricci (ve ne abbiamo parlato QUI):
Come hai potuto vedere da fuori, dalle ultime puntate c’erano un po’ di incertezze comportamentali di Guido. Automaticamente, si sono rinfacciati dei discorsi inerenti a questo ballo che lui ha rivisto (la puntata) e da lì c’è stato un litigio che è andato a sfociare in dei racconti che hanno scaturito in me una reazione e c’è stata dunque questa litigata. Non si capisce bene se lui vuole risolvere o no. Sta di fatto che io non l’ho più rivisto. È rimasta una situazione un po’ in standby, è normale che ci tengo perché mi sono data un’opportunità. Sono uscita dal programma proprio perché gli ho creduto anche se dopo due giorni dire che è innamorato di me, mi sembrava strano. Anche perché una persona guarda i fatti e non le parole, nei fatti ha fatto ben poco. Sono tanti giorni che non lo vedo tra la distanza e impegni vari. Devo parlare con lui e definire bene il tutto.
Dopo aver ascoltato queste parole, Guido ha deciso di intervenire sui social per smentire le parole della Nicoletti e per questo motivo ha pubblicato due scontrini, a testimonianza del fatto che si trovasse a Roma per incontrare Gloria, uno di essi relativo al soggiorno in un hotel della Capitale e l’altro del pagamento del casello autostradale.
Tali mosse non sono certo passate inosservate agli occhi di Gloria, che ha subito risposto per le rime all’ex cavaliere:
È inutile mettere pubblicamente foto di scontrini e di soggiorni in hotel, io non mi chiamo Roma, ma Gloria! Se una persona “innamorata”, come dice e vuole chiarire mi chiama, mi cerca, non viene a fare le gite a Roma!! Spero che questa sia l’ultima volta che io chiarisca nuovamente la mia posizione. Se io come viene detto dico le “mezze verità” dall’altro lato non ne viene detta neanche mezza!! Inoltre vorrei aggiungere che io non sono abituata a parlare tramite social, di solito ho sempre chiarito tutto privatamente… ma questa volta sono stata costretta perché non ne ho avuto modo, visto che ho scritto in privato da tempo e non ho mai più ricevuto una risposta! La prossima volta mi chiarirò con un muro, sicuramente mi darà più risposte di quante ne ho ricevute fin ora!