Uomini e Donne, Ida Platano avvistata con Alessandro Vicinanza in aeroporto: “Si baciavano ripetutamente”, la segnalazione

Le intricate vicende sentimentali della dama bresciana tengono banco nel dating show di Maria De Filippi

Carola Ottobre 19, 2022

La frequentazione tra i due protagonisti del Trono Over Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembra proseguire nel migliore dei modi.

Archiviate le frequentazioni di lei e messo da parte l’ingombrante fantasma di Riccardo Guarnieri, Ida ha deciso di dare una nuova possibilità ad Alessandro, il quale nel frattempo ha messo la parola fine alla frequentazione con Roberta Di Padua e si è dichiarato ancora innamorato della Platano.

Come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, Ida e Alessandro hanno ripreso ad uscire insieme e si sono scambiati diversi baci appassionati in queste ultime settimane. La loro frequentazione però ha subito una battuta d’arresto a causa della gelosia di Ida, secondo cui Vicinanza sarebbe ancora interessato a Roberta, alla quale lancerebbe continui sguardi.

Queste incomprensioni però sarebbero ormai state superate dai due, che – come riportato dall’influencer Deianira Marzano – sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Bergamo.

Alessandro avrebbe dunque fatto una sorpresa a Ida, raggiungendola nella città in cui vive e quest’ultima lo ha accompagnato in aeroporto per salutarlo prima della sua partenza e qui i due si sarebbero scambiati diversi baci: “Ho visto Ida e Alessandro all’aeroporto di Bergamo. Lui partiva, si sono baciati ripetutamente”, ha scritto un’utente all’esperto di gossip, allegando un’immagine dei due.

Marzano - Instagram

COMMENTI